Oh ti prego ti confesso una cosa ma non lo dire a mio marito….! Sapete quante volte ho sentito pronunciare queste parole dalle mie amiche. Ogni volta che qualcuna di loro si è fatta scopare da un nuovo amico vengono tutte da me a confessare di avere rubato la marmellata. Sarà che sono una psicologa e quindi vengono perché vogliono tutte una assoluzione per quello che hanno fatto. Pensano che il loro sia un momento passeggero dovuto allo stress o una mancanza matrimoniale.
In realtà sono tutte delle gran mignotte come la sottoscritta e noi donne non siamo per niente diversi dagli uomini in fatto di sesso. Quando ci capita l’occasione non la lasciamo certo sfuggire. E quindi io allegramente , ogni volta, le assolvo dai loro peccati ed anzi le incito a continuare a farlo. Dico loro che ogni tanto una pillola va presa e non fa mai male al matrimonio.
Lo stesso ovviamente penso per me. Anche io sono sposata ed anche io ogni tanto una pillola del buonumore come la chiamo me la prendo molto volentieri. La mia di pillola ha le sembianze di un bel giovane sulla trentina ma anche quaranta insomma. L’importante è che sappia scopare davvero bene e mi faccia godere tantissimo. Altrimenti che terapia è.
Se vuoi essere allora la mia pillola sappi che io sono una bella milf con un culo delizioso e vivo a Venezia. Mi piace molto fare sesso e questo penso possa interessarti così come il fatto che non cerco storie lunghe ma solo scopate.Un tipo come te che sa vivere quindi non dovrebbe perdere tempo e darmi subito il suo contatto per farmi capire quanto ha voglia di vivere una avventura di sesso con una donna sposata.
Ci vediamo da me o anche in un piccolo bilocale che ho proprio vicino il ponte dei sospiri e che affitto ai turisti. Quando libero ci possiamo dedicare a quello che più ci piace. Saremo tranquilli e non ci disturberà nessuno ed io potrò assumere la mia bella pillola che fa stare bene molto anche me.