Mi chiamo Alessandra ed ho quasi 42 anni. Vivo ad Udine e questo è il mio secondo annuncio che metto su un sito come questo. Non ho mai pensato di essere una santarellina con gli uomini e tantomeno di essere una donna fedele nei secoli a mio marito. Le occasioni insomma ci sono state e qualcuna l’ho anche vissuta in modo appagante per entrambi.
Nulla comunque che abbia stravolto la mia vita di tranquilla mogliettina perbene che accudisce la casa e non fa mai mancare nulla, compreso affetto ed attenzioni, a marito e figli. Ma ogni tanto mi capita di avere avuto delle storie extraconiugali e se , dopo quasi 13 anni di matrimonio, le assommo e le conto, posso dire di averla data a molti uomini da quando sono sposata.
Sapete come quando per la prima volta si fuma una sigaretta. Alla fine se non ci stai attenta prendi il vizio. Ed io un po’ il vizio di scopare con altri uomini me lo sono preso. Uno dei modi per conoscere tipi interessanti è proprip mettere degli annunci in cui mi presento , faccio vedere qualche mia foto al naturale ed aspetto che qualcuno interessato mi contatti per conoscerci e fare subito sesso.
Questo è esattamente quello che mi aspetto che succeda ora. Voglio conoscere un uomo delle mie zone ( Udine dove vivo ma anche in tutta la regione ) che mi piaccia vedere quando ho del tempo libero e con cui si scopi senza fare altro. Tettona naturale come piace agli uomini molto pensano che le abbia rifatte . Ma se avrei la fortuna di toccarle le mie tette ti accorgerai che sono come quelle che mamma mi ha fatte.
So essere molto spigliata con gli uomini e conversare anche in modo piccante è qualcosa che mi aiuta molto a vincere i primi momenti imbarazzanti. Tutto il resto poi credo che avvenga naturalmente fra due persone che si piacciono e vogliono scopare. Se mi vuoi conoscere quindi scrivimi qui e possiamo partire per una possibile e molto eccitante nuova avventura.