Ciao sono Fabiola, vivo a Treviso e sono una mamma a tempo pieno. Proprio perché sono troppo assolta dalla mia figura di mamma ho tralasciato quello che mi ruota attorno.
Purtroppo il figlio è piccolo e tra le varie cose che ho tralasciato è stato anche quello di ruolo di donna. Hai capito??? Avevo tralasciato l’aspetto più importante. L’avere la figa bagnata per un bellissimo cazzo. Più passavano i giorni che mio marito ha pensato bene di tradirmi e allora ho deciso di dare pan per focaccia!!!
Sono una mamma e voglio giocare a Treviso
Ho deciso quindi di cercare un sito che fosse discreto e che mi permettesse di coniugare appunto anche il mio ruolo di mamma. Eccomi!!! Sono una bella mamma e ho voglia di divertirmi.
Ho desiderio di riscoprire nuovi giochi, nuovi stimoli e che mi facesse sentire donna e porca!!! Quindi mi sono iscritta in questo meraviglioso sito d’incontri proprio perché è riuscito a soddisfare tutte le mie esigenze. Secondo me ad ogni uomo piace bagnare il proprio uccello sulla figa di una bellissima donna come lo sono io per poi non parlare della estrema voglia di aver riempito tutti i miei buchi.
Hai capito di cosa stiamo parlando??? Dai, credo proprio di si!!! Il mio primo incontro l’ho avuto con un ragazzo di circa 10 anni più piccolo di me. Non ricordo il suo nome, ricordo solo una cosa!!! E che cosa…
Wow, fu una bellissima esperienza. Mi sentivo sull’altalena, giocavo e più giocavo e più mi piaceva. Il mio gioco iniziò proprio ad impersonare la mamma che cambia il pannolino al proprio figlio. Lui fu così felice che appena lo lascia totalmente nudo era già in tiro. Me lo baciai tutto, lo afferrai con le mie mani e comincia a leccarglielo per bene.
Mi spogliai e completamente nuda lui cominciò a giocare con il mio corpo con tutti i giocattoli che si ritrovò sparsi per la casa. Mi infilò tante belle cose che io mi sentivo felice e porca. Che dirti… Finimmo per aver ricevuto il suo bel cazzo dentro la mia figa Vuoi venire a giocare???