Amo la scopata che ha sempre il suo perché. Insomma non sono qui come quella che ha bisogno di trovare qualcuno semplicemente perché è annoiata ho ha la classica fame di cazzo della quarantenne abbandonata da un marito assente o troppo preso dal lavoro. Mio marito mi scopa ma lo fa come farebbe ogni marito che ha una fantasia sufficiente e mai oltre le righe insomma.
Io invece cerco il sesso particolare, quello ricercato in cui il piacere è sempre qualcosa che va modellato e finalizzato ad un appagamento prima di tutto mentale che fisico. Ho iniziato a praticare il bondage e trovo che abbinato al sesso sia una cosa davvero magnifica. Una valvola di sfogo poi la mia. Da vera casalinga nella provincia di Torino non ho molte occasioni per vivere qualcosa di diverso. Praticare il sadomaso soft con tecniche di bondage è una passione che curo in modo riservatissimo con uomini che sanno quello che fanno.
Ho voglia di sperimentare nuove tecniche di legature e nuove fantasie come macchine per il sesso in cui sono tenuta per aria mentre il mio compagno di avventure mi scopa selvaggiamente. Mi rivolgo quindi a veri esperti del genere, possibilmente con una propensione per essere dei veri master.
Il mio è un modo per evadere ma anche per essere creativa in quello che mi piace fare con un uomo : scopare . Si mi piace farlo e quindi cerco un uomo che sia davvero propenso a diventare il mio compagno di avventura. Un uomo che sa fare il suo dovere, che conosca bene tutte le tecniche per legare una donna e dominarla mentalmente e poi anche fisicamente,
Non cerco sprovveduti o improvvisati ma solo uomini di un certo livello culturale che vogliono sperimentare con una donna decisa e molto motivata. Mandami un messaggio e dimmi cosa devo fare per diventare la tua schiava da legare e da scopare. Fammi sentire già completamente tua al primo incontro. La mia è una richiesta per un partner fisso e non occasionale.